Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Oviglio

Comune di Oviglio - Uffici
Piemonte --- Alessandria
TRIBUTI E RAGIONERIA

L’Ufficio Ragioneria ha il compito di garantire l’esercizio delle funzioni di coordinamento e di gestione dell’attività finanziaria in coerenza con gli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali, assicurando l’assistenza e il supporto alle altre unità organizzative dell’Ente nella gestione delle risorse e dei budget loro assegnati.

L'Ufficio Ragioneria, nello specifico:

  • Svolge in particolare l’attività di programmazione, di rendicontazione e di tenuta della contabilità dell’ente;
  • Segnala, nei limiti fissati dal regolamento di contabilità, i fatti e le valutazioni che possono pregiudicare gli equilibri di bilancio;
  • Si occupa del trattamento economico del personale dipendente e della gestione del servizio economato istituito al fine di far fronte alle spese minute e urgenti.
INFORMAZIONI UFFICIO RAGIONERIA - AREA ECONOMICO FINANZIARIA  
Responsabile del Servizio: Sig.ra Gatti Emilia
Telefono:  
Fax:  
E-mail: ragioneria@comune.oviglio.al.it
Ricevimento: Dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 13.00

 

MODULI
V.D.C.C. del 25/10/2012 Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (I.M.U.)
V.D.C.C. del 29/03/2012 Regolamento per la disciplina dell'imposta unica municipale (IUC) Disposizioni concernenti l'imposta municipale propria (IMU)
V.D.C.C. del 3/10/2013 Esame ed approvazione del regolamento comunale per l'applicazione del nuovo tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (tares)
V.D.C.C. del 4/09/2014 Regolamento per la disciplina dell'imposta unica municipale (IUC) Disposizioni concernenti l'istituzione e l'applicazione della TASI (tributo sui servizi indivisibili)
V.D.C.C. del 7/11/2013 Modifiche ed integrazioni al <<Regolamento per l'applicazione dell'imposta munipale propria (I.M.U.)